![]() |
|

I connettori per termocoppie sono realizzati in materiale termoplastico rigido utilizzabile da -50 a 210°C e disponibili sia nel formato standard (pin rotondi) che miniatura (pin piatti). Sono ideali per collegare termocoppie ai relativi cavi. I pin sono polarizzati per impedire inversioni di polarità e i corpi sono colorati secondo il codice dei colori stabilito dalla normativa IEC584.3:1989. I terminali che si trovano all’interno del connettore sono stati disegnati appositamente per rendere facile e veloce il loro collegamento. Sono disponibili connettori per tutti i tipi di termocoppie (K, J, T, N ecc) così come una nuova gamma di connettori economici per termocoppie.
Sono disponibili numerosi pressacavi ed altri accessori per una migliore connettività così come i corrispondenti pannelli in alluminio anodizzato per connettori da 2 a 24 canali, in entrambi i formati standard e miniatura.
Della gamma fanno parte anche morsettiere per termocoppie, con i relativi capicorda e rondelle fatti nello stesso materiale delle termocoppie per garantire la continuità e ridurre gli errori che si producono nel collegamento di cavi diversi tra di loro.